JUNIOR SUITE FAMILY

( 0 voti )

CAMERA CON DUE LETTI MATRIMONIALI 


Situato all'ingresso del centro storico, e a  pochi minuti dal Duomo di Lecce, Palazzo Belsanti  è un hotel che accetta animali e che offre le camere climatizzate ed è posizionato in prossimità dell'Obelisco di Lecce. 

La struttura si trova a soli 10 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Croce e dal centro di Lecce.

Le camere sono dotate di  un tavolo da lavoro e di un impianto di climatizzazione, così come dei bagni con cuffie per la doccia, pantofole e teli da bagno. L'albergo offre delle camere con una vista sul centro della città. Inoltre gli ospiti possono usufruire di un frigo e di vetreria disponibili nelle camere.

Questo hotel offre una colazione servita in terrazza o in camera. Gli ospiti possono rilassarsi nella roof garden dell'hotel.  Per la cena consigliamo  ristoranti come La Vecchia Osteria e lo zenzero a 5 minuti di passeggiata dalla struttura. La fermata dell'autobus Viale dell'Universita, che offre un collegamento diretto con i principali luoghi d'interesse della città, si trova a 5 minuti a piedi da Palazzo Belsanti Bed and Breakfast. L'aeroporto di Brindisi-Papola Casale si trova a 39 minuti di auto.


Condividi:   


Richiesta informazioni per articolo: JUNIOR SUITE FAMILY

Inviando la richiesta di informazioni dichiari di essere a conoscenza delle nostre politiche sulla privacy

Nessuna valutazione ancora pubblicata

ALTRI ARTICOLI DI  PALAZZO BELSANTI   IN OFFERTA